Dicembre 2015
| Nessun commento
• Campagna Promozionale Energy Mix •
Brand Design

Progettazione della campagna promozionale per l'azienda Energy Mix comprensiva di flyer, manifesti, roll-up e banner per il web.
Il Concept
Lo scopo della campagna è quello di comunicare al pubblico 5 tipologie di vincita se si acquista carburante o altro presso le attività aderenti all'operazione a premio. Sono due i principali fattori che hanno influito sullo sviluppo di questà pubblicità: lo stile comunicativo dell'azienda, chiaro, semplice e mirato, e il target di riferimento. Una mediazione corretta e armonica tra questi due poli mi ha permesso di creare una comunicazione competitiva e d'impatto.
• Brand Design •
Grafica accattivante, la scelta del rosso è determinante per una comunicazione d'impatto. Si percepisce inoltre un gioco di contrasti: bianco / rosso, immagini fotografiche / immagini vettoriali. Il design è strutturato e lineare.



| Tags: advertising, brand identity, campagna, design, energy mix, flyer, graphic, graphic design, immagine coordinata, mock-up, poster, print, promotional, visual design